Villa Spada: buttafuori accoltellato davanti discoteca Warehouse

Un buttafuori di 33 anni che stava lavorando all’ingresso della discoteca Warehouse di via Sambuca Pistoiese, in zona Villa Spada, è stato accoltellato la scorsa notte dopo aver discusso con alcuni giovani clienti del locale.

L’uomo è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni e aveva appena accompagnato i ragazzi fuori dal locale, visto che stavano disturbando la serata. Una volta raggiunta l’uscita, è stato colpito con 4 fendenti ed è svenuto immediatamente.

Gli aggressori si sono dati alla fuga e sono tuttora ricercati. Sulla vicenda sta indagando la Polizia del Commissariato Fidene-Serpentara. Non è chiaro se la discoteca sia dotata di telecamere di videosorveglianza.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.