venerdì , 19 Aprile 2024

Villa Spada si prepara ad eleggere il nuovo Comitato di Quartiere

Villa Spada si prepara ad eleggere il nuovo Comitato di QuartiereFinalmente, dopo anni di assenza di un comitato ufficiale e di comitati spontanei autogestiti resi necessari dalle continue vicissitudini che i cittadini di Villa Spada hanno dovuto sopportare in questi ultimi anni, ci riorganizzano per la rielezione di un nuovo comitato di quartiere che ci rappresenti.

Vedere che finalmente c’è volontà di agire e di gettare le basi per iniziare a fare qualcosa d’importante per il nostro quartiere ci rende felicissimi e speriamo che, chi fosse seriamente intenzionato a rappresentare ai “piani alti” il nostro amato quartiere, si renda conto che questo è il momento di AGIRE presentando la propria candidatura presso la sede di via Cortona, 107 aperta dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 19:00 fino al prossimo 20 Novembre.

Successivamente, per l’esattezza venerdì 22 Novembre, verranno presentati sempre presso la sede di via Cortona, 107 tutti i candidati eleggibili.

Le votazioni si svolgeranno sabato 30 Novembre e domenica 1 Dicembre con sede ancora da definire e che Vi verrà comunicata per tempo debito.

Di seguito il volantino apparso in questi giorni in tutto il quartiere firmato Angelo Massacci:

Cari CITTADINI di VILLA SPADA, a seguito dell’assemblea del 23 Ottobre 2013, a cui molti di Voi hanno partecipato, è emersa la necessità di ricostituire un COMITATO di QUARTIERE che ci rappresenti.

Il tutto avverrà tramite regolare e trasparenteVOTAZIONE attraverso le seguenti modalità e date:

  • Dal 01 al 20 Novembre 2013 sarà possibile presentarsi dal lunedì al venerdì, dalle 17:00 alle 19:00, presso la sede di via Cortona, 107 per la propria candidatura.
    Pertanto tutti coloro che avessero VOGLIA di partecipare attivamente al rilancio di VILLA SPADA sono INVITATI a farlo in questi giorni.
  • Venerdì 22 Novembre 2013 alle ore 19:00 tutti i candidati verranno PRESENTATI presso la sede di via Cortona, 107.
  • Sabato 30 Novembre 2013 dalle  15:00 alle 20:00 e
    Domenica 01 Dicembre 2013 dalle 09:00 alle 20:00
    si effettueranno le VOTAZIONI per le nomine dei rappresentanti del COMITATO DI QUARTIEREVILLA SPADA.

Certo di una SENTITA PARTECIPAZIONE a tale importante evento per gettare le basi della rinascita del NOSTRO amato quartiere Vi ringrazio anticipatamente TUTTI.

Cordiali saluti,

ANGELO MASSACCI

Da parte di villaspada.net ci teniamo a precisare che ci sarà massima collaborazione e disponibilità sia durante le elezioni del nuovo comitato, sia con i rappresentanti del futuro comitato di quartiere.