giovedì , 25 Aprile 2024

Furto di gasolio allo scalo ferroviario di via Cortona

Furto di gasolio allo scalo ferroviario di via CortonaVampiri di carburante in azione allo scalo ferroviario di Villa Spada. L’episodio è accaduto in via Cortona angolo via Radicofani, poco distante dalla via Salaria, dove i ladri di gasolio, dopo aver aperto un varco nella recinzione, si sono introdotti all’interno dello scalo ferroviario ed hanno sottratto da un grosso fusto di carburante 7 taniche di gasolio per complessivi 187 litri.

Sfortunatamente per loro, una pattuglia dei Carabinieri in transito li ha sorpresi proprio mentre stavano caricando le pesanti taniche in auto. Alla vista dei militari, i due, cittadini romeni di 26 e 30 anni, hanno tentato la fuga ma sono stati prontamente bloccati ed ammanettati.

Il gasolio recuperato dai Carabinieri è stato riconsegnato al responsabile dello scalo ferroviario, mentre l’auto dei due ladri è stata sequestrata. I “vampiri” sono stati accompagnati in caserma in attesa del processo per direttissima: dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Furto di gasolio allo scalo ferroviario di via Cortona