Ama Salaria, oggi il faccia a faccia con Marino

Ama Salaria, oggi il faccia a faccia con MarinoAvere la conferma sulla chiusura stabilita per il 2015 e capire che tipo di attività la struttura al 981 di via Salaria ospiterà una volta che l’impianto di TMB abbandonerà quel sito: queste probabilmente alcune delle questioni che i cittadini di Villa Spada porranno al Presidente di AMA, Daniele Fortini.

Una delegazione di membri del Comitato che da anni si batte contro i miasmi dell’impianto sulla consolare romana è infatti stata invitata dall’amministrazione municipale a Piazza Sempione per un colloquio con il numero uno della municipalizzata.

Ma nel pomeriggio di Villa Spada e dintorni c’è anche un altro importante appuntamento, quello delle 18 al circolo PD di Montesacro. In via Monte Baldo interverrà infatti il Sindaco Marino e saranno proprio i cittadini riuniti sotto lo slogan ‘Stop alla Puzza’ a poter porre la prima domanda.

Due importanti faccia a faccia che potrebbero così fare chiarezza sul futuro del TMB e soprattutto sulla vivibilità di quel quadrante del Municipio III.