E poi ci lamentiamo se in parlamento si “scannano”?

E poi ci lamentiamo se in parlamento si "scannano"?Alla luce degli ultimi volantini comparsi per il quartiere, visti affiggere anche da persone che si proclamano membri del comitato spontaneo di Villa Spada, ci rendiamo conto di come sia possibile che chi ci governa spesso è disposto a “scannarsi” con le opposizioni pur di far valere il proprio potere!

Se vengono fatti questi “giochini” di basso livello per un semplice comitato di quartiere, dove la politica poco c’entra, figuriamoci in PARLAMENTO cosa sono disposti a fare! Eppur ci lamentiamo di loro…

Questa gente, che nelle riunioni si presenta come “rappresentante” del comitato spontaneo di Villa Spada in realtà non vuole il bene del proprio quartiere, tant’è vero che dagli interventi effettuati in vari ambiti riguardo l’unico argomento da loro trattato (Impianto AMA di via Salaria), emerge chiaramente che il problema principale è la SVALUTAZIONE dei PROPRI IMMOBILI e non la paura che a qualche cittadino del quartiere possa VENIRE UN “COLPO” AI POLMONI!

Perché questa “gente” che si autoproclama rappresentante spontaneo dei cittadini di Villa Spada non ha pensato di candidarsi alle elezioni del nuovo COMITATO DI QUARTIERE? Forse perché sono state proposte da Angelo Massacci con cui il comitato spontaneo non concorda le idee politiche?

Beh! A noi che della POLITICA non ce ne importa proprio nulla e che viviamo da spettatori i Vostri giochini atti solo a screditare ciò che non riuscite a CONTROLLARE vi diciamo che siamo stati i primi a “sponsorizzare” le elezioni del nuovo COMITATO DI QUARTIERE e siamo i primi a rispondere ad un penoso tentativo di gettare fango sulle stesse.

Conosciamo personalmente alcune delle persone che si sono candidate per il comitato di quartiere che sono di idee politiche completamente opposte a quelle di Angelo. Anche chi scrive in questo sito e sostiene ed appoggia in tutto e per tutto le votazioni per il nuovo comitato ha idee politiche opposte a quelle di Angelo. E questo cosa vuol dire? Sia noi di villaspada.net, che i ragazzi che si sono candidati, che Angelo abbiamo un unica idea in mente… quella di RIPRENDERCI IL NOSTRO QUARTIERE! Nulla a che fare con la politica!

Ogni TENTATIVO di far ASSOCIARE alla POLITICA ed in particolare al PD queste elezioni che proprio non fanno comodo a qualcuno è dunque una inutile perdita di tempo.
Di seguito il VOLANTINO con la PENOSA aggiunta in pennarello e non firmata affisso sulla porta di via Cortona, 107:

E poi ci lamentiamo se in parlamento si "scannano"?

Una cosa è certa, se oggi dovessi scegliere a chi chiedere una “mano” per il bene del quartiere dove vivo, beh, preferirei chiedere all’UOMO ANGELO MASSACCI che ci mette la “faccia” piuttosto che ad un comitato spontaneo qualsiasi che quando bisogna agire si nasconde!