martedì , 12 Novembre 2019
Home » Ambiente » Via Salaria 981, Corbucci: “Puzza arrivata a Valli e Nuovo Salario, chiediamo l’intervento del Prefetto”

Via Salaria 981, Corbucci: “Puzza arrivata a Valli e Nuovo Salario, chiediamo l’intervento del Prefetto”

Via Salaria 981, Corbucci: "Puzza arrivata a Valli e Nuovo Salario, chiediamo l'intervento del Prefetto"I miasmi insopportabili provenienti dalcentro AMA di via Salaria si stanno espandendo in altre zone del IV Municipio. Dopo aver reso la vita insopportabile ai cittadini di Villa Spada e Fidene per tutta l’estate, i maleodoranti odori sono arrivati in zona Conca d’OroValli e Nuovo Salario, dove da ieri serala puzza nell’aria era inconfondibile. Decine di residenti e commercianti ce lo hanno segnalato questa mattina”  lo comunica in una nota Riccardo Corbucci, vicepresidente del consiglio del IV Municipio.

La situazione è divenuta ormai insostenibile. Chiediamo l’intervento del Prefetto affinché si chiuda temporaneamente, ma con urgenza l’impianto di via Salaria 981 al fine di provvedere alle verifiche sulla funzionalità del processo di lavorazione del CDR e per verificare soprattutto se non vi sono rischi per la salute pubblica“.